SCREEN

repair

Sistema di riparazione interna ricco, rapido e rivoluzionario. Dermatologicamente testato e formulato con KTComplex, un concentrato di aminoacidi specificatamente formulato per capelli danneggiati e sensibilizzati.

Stage One
Stage One

Il primo gesto del sistema di ricostruzione interna Screen Hair Repair. Deterge e condiziona delicatamente, preparando il capello al trattamento successivo.

Stage Two
Stage Two

Il secondo gesto del sistema di ricostruzione interna Screen Hair Repair. Trattamento profondo con pH di 6-7 che solleva le squame permettendo una penetrazione più profonda del prodotto negli strati più interni dello stelo.

Stage Three
Stage Three

Terzo ed ultimo gesto del sistema completo di riparazione Screen Hair Repair. Con un pH 4-5. chiude perfettamente le squame sigillando la parte interna e riparando la parte esterna. Dona luminosità intensa e idratazione profonda.

Instacare Conditioning / Disciplining
Instacare Conditioning / Disciplining

Spray senza risciacquo per tutti i tipi di capelli, Instacare è dotato di elevato potere condizionante istantaneo. Usato dopo il trattamento completo offre un risultato ottimale. Non appesantisce.

1/1